Il tiktoker Peppe di Napoli ha un tumore: "Trovati tanti linfomi nel mio corpo, mi opero, percorso non sarà breve"

"Ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi! Inoltre ringrazio infinitamente il Dott.Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità! Vi voglio bene"

Il tiktoker Peppe di Napoli ha un tumore. Il pescivendolo star dei social ed ex concorrente de L'Isola dei Famosi ha annunciato di avere la malattia tramite un lungo post su Instagram, nel quale lo si vede in un ospedale. Una notizia choc, giunta all'improvviso e della quale i suoi fan sono rimasti senza parole. Sotto il post è pieno di messaggi che lo rincuorano e gli danno forza.

Il tiktoker Peppe di Napoli ha un tumore: "Trovati tanti linfomi nel mio corpo, mi opero"

Peppe di Napoli, titolare della Pescheria di Napoli ha un tumore. La star 49enne di TikTok, molto attiva sui social ha annunciato che dovrà curarsi, ed ha reso partecipi i suoi fan della malattia tramite un post su Instagram: "Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale ,non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato, domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei ,tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare. Dico così perché adesso devono assolutamente andare via, non è il posto giusto per loro. Temevo nel dirvi una cosa del genere,ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia,vi ho reso partecipi nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso".

"Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve. Ma - conclude Peppe di Napoli - ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi! Inoltre ringrazio infinitamente il Dott.Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità! Vi voglio bene".

Sui social non sono mancati i messaggi di vicinanza, uno su tutti quello di Francesco Emilio Borrelli: "Conosco Peppe da anni, sono stato al suo fianco quando la sua pescheria fu oggetto di un raid incendiario intimidatorio. È un uomo che svolge con passione e umiltà il proprio lavoro ed è sempre in prima linea per il territorio e gli amici. Sta affrontando questa sfida suprema con coraggio e preoccupazione. Io gli sono vicino e lo sosterrò. Forza Peppe".