09 Luglio 2024
La giovane pallavolista campana Manuela Godpower è morta improvvisamente a soli 16 anni. Tutti la ricordano come una ragazza solare, piena di energia e di sogni. Non è ancora nota la causa della morte, ma secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un suicidio. La ragazza è stata trovata senza vita nella sua abitazione.
Manuela era una promessa della pallavolo. Si allenava nella Associazione sportiva dilettantistica Ares di Secondigliano, a Napoli. A diffondere la notizia della morte improvvisa è stata la stessa società. "L’ASD Ares – si legge sul profilo Facebook - perde un pezzo di cuore. Con profondo dolore comunica la scomparsa prematura della nostra atleta Manuela Godpower che ci ha lasciati a soli 16 anni. Tutta l’Ares si stringe in un forte abbraccio ed esprime le più sentite condoglianze ai suoi familiari. Fai buon viaggio piccola Manu, ci hai lasciato un vuoto incolmabile ma resterai sempre nei nostri cuori".
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Amici, compagni di squadra, allenatori e conoscenti hanno voluto esprimere il loro dolore e la loro vicinanza alla famiglia della giovane.
Manuela era molto famosa nel quartiere a Nord di Napoli. Anche il presidente regionale della pallavolo campana, Guido Pasciari, ha voluto "unirsi al dolore dei familiari e della società dell’Ares". La Molinari Volley Napoli ha postato la foto della ragazza con un messaggio d’addio: "La società Molinari Volley Napoli, con il presidente, i dirigenti, i tecnici e le atlete, è vicina alla famiglia Godpower e a tutta la Polisportiva Ares per l’immatura e straziante scomparsa della giovanissima Manuela. Che possa riposare in pace".
"Quando ad andarsene sono giovani vite, abbiamo perso tutti. Hai smesso di schiacciare troppo presto piccola stella, ora brilli da lassù. Riposa in pace", si legge nel gruppo Facebook "Secondigliano è casa nostra".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia