Edoardo Galli ritrovato? Il 17enne scomparso da Colico avvistato in Stazione Centrale a Milano, “mangiava un gelato”
Le telecamere in Centrale hanno ripreso Edoardo con zaino in spalla e due cartelle bianche in mano, che si aggira tra i negozi, prende un gelato e viene poi raggiunto da una persona. Ecco le ultime sulla scomparsa del 17enne di Colico
Edoardo Galli è stato ritrovato? C'è attesa e paura tra la famiglia del 17enne scomparso a Colico lo scorso giovedì, per capire che fine abbia fatto il ragazzo, considerato "il primo della classe". Tuttavia è un'attesa che potrebbe scemare a breve, in quanto Edoardo è stato avvistato alla Stazione Centrale di Milano proprio lo giovedì scorso,
Edoardo Galli ritrovato? Il 17enne scomparso da Colico avvistato in Stazione Centrale a Milano
Le telecamere in Centrale hanno ripreso Edoardo con zaino in spalla e due cartelle bianche in mano, che si aggira tra i negozi, prende un gelato e viene poi raggiunto da una persona. Si tratta probabilmente di un amico col quale aveva appuntamento, una ipotesi che viene fuori guardando il modo disinvolto con cui i due parlano. Infine si allontanano insieme. E proprio sull’identificazione della persona con cui Edoardo si è allontanato si stanno concentrando le indagini.
Le immagini che fuoriescono dalla Stazione Centrale di Milano di sicuro rasserenano, per quel che vale, l'ipotesi di una "prova di sopravvivenza" sulle montagne della Valsassina, ipotizzata dal padre. Edoardo infatti ha portato con se un sacco a pelo ed ha fatto delle ricerche sul web che possono far presagire quanto pensato dal genitore. Tuttavia c'è un'altra questione in sospeso. La mamma del giovane è russo e teme che il figlio, che parla bene il russo e ha preso il passaporto possa essere “andato ad arruolarsi da qualche parte. Temiamo avesse accordi con qualcuno".
Edoardo è andato a Zurigo?
Riguardo la scomparsa di Edoardo Galli, c'è un'altra ipotesi da prendere in considerazione, ed è quella che porta in Svizzera. Il giovane si sarebbe potuto dirigere grazie ad un treno ad alta velocità o un bus da Milano verso Zurigo. Circostanza vagliata con cautela ma che non si esclude a causa di una serie di segnalazione.
Chi è Edoardo Galli
Edoardo Galli ha solo 17 anni, vive a Colico in provincia di Lecco ed è scomparso mentre si dirigeva per andare a scuola a Morbegno, in provincia di Sondrio. Tuttavia Edoardo al liceo Nervi Ferrari Edo non è mai arrivato e proprio a Morbegno ha preso un treno alla stazione in direzione Lecco-Monza-Milano, dopodiché ha fatto perdere le sue tracce. Il cellulare che aveva con sé risulta spento.