Auto nel lago di Como, morti annegati Morgan Algeri e Tiziana Tozzo: ipotesi malore improvviso o guasto meccanico

Seppur al momento si tratti dell'ipotesi meno accreditata, al vaglio degli inquirenti c'è anche quella del gesto volontario

Sono diverse le ipotesi al vaglio per capire cosa sia realmente accaduto Morgan Algeri e Tiziana Tozzo, la coppia rimasta all'interno di un Suv Mercedes che si è inabissato nelle acque del lago di Como. Tra le più accreditate ci sono quelle di un guasto meccanico o di un malore improvviso, ma non è esclusa neanche l'ipotesi del gesto volontario. L'unica cosa certa, al momento, è l'auto finita in fondo al lago, dopo aver sfondato la barriera nonostante fosse parcheggia a pochi metri dal parapetto. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

Auto nel lago di Como, morti annegati Morgan Algeri e Tiziana Tozzo: ipotesi malore improvviso o guasto meccanico

Cosa è successo davvero? Se lo stanno chiedendo i parenti e gli amici di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo, ma anche gli inquirenti che stanno lavorando al caso. Come mai un'auto parcheggiata a diversi metri dal parapetto, è finita sul fondo del lago di Como? Tra le diverse ipotesi sul tavolo, oltre a quella del guasto meccanico e del malore di Morgan Algeri, che diverso tempo fa aveva acquistato a noleggio la vettura, un Suv Mercedes di grossa cilindrata, c'è anche quella del gesto volontario, seppur non c'è, al momento, nessun elemento che porti dritti su questa strada. Dalle prime ricostruzioni, inoltre, sembrerebbe che la coppia, che si conosceva (seppur da poco), abbia cercato in tutti modi di uscire dal veicolo. Nonostante la richiesta tempestiva di soccorso, per i due non c'è stato niente da fare. Quello di Como sembra essere un vero e proprio mistero. Proprio per questo sono sono al vaglio le immagini delle telecamere della zona e sono stati disposti approfondimenti su telefoni e pc delle vittime per analizzare le loro conversazioni e il loro rapporto, anche se gli investigatori ripetono che dai primi accertamenti non è emerso alcun elemento anomalo o sospetto. Inoltre, Morgan Algeri, seppur aveva chiuso da poco una lunga relazione, era rimasto in buoni rapporti con la ex compagna mentre Tiziana Tozzo si era separata da tempo dal marito e viveva con il figlio 14enne al quale era legatissima.