Ferragni, prima uscita pubblica al parco coi figli dopo lo scandalo del pandoro: "Sto bene", deserto il suo store milanese
L'influencer è apparsa sorridente e tranquilla, ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti
Dopo l'assordante silenzio e le polemiche per i casi Balocco e uova di Pasqua, Chiara Ferragni esce per la prima volta in pubblico. Insieme alla madre Marina Di Guardo e ai suoi figli, Vittoria e Leone, l'influencer è stata paparazzata al Parco Sempione di Milano. Ferragni avrebbe assicurato i suoi fan di stare bene, ma intanto montano nuovi casi: dal "desiderio" di Fedez di licenziare il manager della moglie alla fuga degli sponsor, passando per lo store deserto nel giorno per eccellenza della corsa ai regali.
Ferragni, prima uscita pubblica al parco coi figli dopo lo scandalo del pandoro
"Ciao Chiara, come stai?". "Va bene, dai". Questo lo scambio tra Chiara Ferragni e alcuni suoi fan nel giorno della sua prima uscita pubblica dopo gli scandali Balocco e uova di Pasqua. L'influencer ha scelto il Parco Sempione di Milano per una boccata d'aria dopo una settimana sicuramente non facile. Insieme a lei i figli Vittoria e Leone, oltre alla madre Marina Di Guardo. Non era presente insieme a lei Fedez, il quale vorrebbe licenziare il manager di sua moglie. L'influencer è apparsa sorridente e tranquilla, ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Da giorni non usciva dal proprio appartamento, mentre l'ultima sua apparizione sui social, dopo che era esploso il caso dei panettoni, è stato il video in cui chiedeva scusa "per l'errore di comunicazione".
Deserto il suo store milanese
Intanto è diventata virale sui social la foto in cui si vede la vetrina del suo store milanese completamente deserta, nonostante siano le ultime ore disponibili per la caccia al regalo dell'ultimissimo minuto. Tra i suoi fan c'è chi spiega che gli acquisti vengono fatti dallo store online, ma sicuramente le notizie delle ultime ore hanno influito. Lo store, a pochi metri dal Bosco Verticale, sotto i grattacieli di Porta Nuova, riflette per via delle paillettes e degli strass, ma non per la ressa presente in queste ore nei negozi di Milano. Non solo, perché sui social l'imprenditrice digitale continua a perdere terreno: il numero dei suoi follower su Instagram è ancora diminuito. Dai 29,6 milioni dei giorni scorsi dopo un primo calo, si è passati ai 29,5 di oggi.
Cosa rischia Chiara Ferragni
Come detto in apertura, Chiara Ferragni è finita sotto la lente d'ingrandimento per i casi Balocco e delle uova di Pasqua. L'ipotesi di reato potrebbe essere quella di frode in commercio. Il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Gdf, intanto, su delega dal procuratore aggiunto di Milano Eugenio Fusco, acquisirà nei prossimi giorni tutti i documenti e i materiali necessari per accertare eventuali irregolarità per entrambi i casi.