Bujar Fandaj, chi è il presunto killer di Vanessa Ballan, un kosovaro di 41 anni denunciato dalla vittima per stalking
Il 25 ottobre scorso Vanessa e suo marito avevano denunciato per stalking il 41enne kosovaro, che non accettava la fine della relazione con la commessa dell'Eurospin. Ecco chi è
Si chiama Fandaj Bujar, ha 41 anni ed è il presunto killer di Vanessa Ballan, la 27enne trevigiana incinta uccisa a coltellate a Spineda. L'uomo è accusato di omicidio aggravato e si era dato alla macchia nelle ore successive al delitto. Purtroppo per lui, dei poliziotti in borghese lo aspettavano davanti alla sua residenza ad Altivole (Treviso), dove è stato arrestato.
Bujar Fandaj, chi è il presunto killer di Vanessa Ballan, kosovaro denunciato per stalking
Bujar Fandaj, chi è il presunto killer di Vanessa Ballan? Ha 41 anni ed ha origini kosovare. Aveva lasciato la sua famiglia da due anni, in Veneto viveva da solo. Ha un'impresa di pittura, la 7Colors e il tempo libero lo passava giocando con gli amatori del Gsa Busta Contea di Montebelluna. I suoi profili social sono pieni di foto con amici e parenti. Aveva intrecciato una relazione con la vittima proprio dopo averla conosciuta all'Eurospin.
L'uomo, contrariamente dalle sue storie postate sul profilo Instagram, non era al confine tra l'Italia e la Slovenia. Una prova di depistaggio finita male. Dopo il delitto, su TikTok aveva postato un video: "Sono fatto così, ti do subito cuore, trasparenza e sincerità ma non pensare di fottermi perché se mi cadi dal cuore non ci risali più".
Lei, commessa all'Eurospin, era tornata con il marito Nicola Scapinello, piastrellista 28enne, con cui aveva un figlio di 4 anni. Vanessa era incinta di due o tre mesi e Bajan probabilmente non accettava che la storia tra i due fosse finita. Il kosovaro era stato denunciato per stalking il 25 ottobre 2023 e due giorni più tardi i carabinieri hanno perquisito casa sua sequestrando due telefoni.
Vanessa Ballan uccisa a coltellate: cosa è successo
Nella giornata di ieri, 19 dicembre, la 27enne Vanessa Ballan è stata uccisa con sette coltellate all'addome. L'allarme è stato dato dal marito, che rientrando in casa ha visto davanti a sé la terribile scena. lI fatto è accaduto nella sua abitazione nella frazione di Spinetta di Riese Pio X, in provincia di Treviso. Sul corpo della vittima, varie ferite da arma da taglio.