Caso Giambruno, botta e risposta tra Mentana e Feltri al GdI finisce in apertura su Dagospia, idem lo scontro Meloni-Mattarella sul premierato

Su Meloni, Dagospia aggiunge: "Quanto dura la Giorgia in delirio? Ormai ai ministri, dà soltanto ordini. Prendere o lasciare. Ma adesso dovrà vedersela con il Quirinale"

L’esclusiva di GdI sulla risposta di Feltri al commento sui social di Mentana sta facendo il giro dei quotidiani italiani, tra cui “Dagospia”, che riprende l’intervista sul proprio sito internet.Mentana è scemo e dice stronzate, io non ho fatto bere i miei figli fino a 20 anni” è il titolo dell’articolo pubblicato sul giornale online. Dopo i commenti di Giambruno sullo stupro di Palermo, si sono infiammate le polemiche sui social ma anche nel mondo della politica e del giornalismo.

Ma questa non è la sola esclusiva della nostra testata pubblicata su "Dagospia": in apertura del giornale c'è anche l'editoriale del GdI sullo scontro tra Meloni e Mattarella sul premierato. 

Caso Giambruno, botta e risposta tra Mentana e Feltri al GdI finisce in apertura su Dagospia, idem lo scontro Meloni-Mattarella sul premierato

Vittorio Feltri rompe dunque il ghiaccio sull’argomento in un’intervista a "Il Giornale D’Italia", replicando al post di Mentana che sui social ha scritto: "Ok, la linea è questa: se esci di casa non puoi poi lamentarti che son venuti i ladri. Se vai allo stadio a fare il tifo non puoi sorprenderti perché dei violenti ti menano. Se esci col portafogli per fare la spesa e te lo rubano, beh te la sei cercata. Se sei donna e vai in giro la sera in minigonna o senza reggiseno, se sei ancora fuori dopo mezzanotte, o se ti bevi un bicchiere di troppo, poi non stupirti se ti violentano".

Il post si conclude con quello che Mentana pensa sia la logica con cui gira il mondo: "Ma se segui questa logica, e fai il giornalista in tv, che tu sia single o maritato, quando dici una fesseria col botto, e mezzo mondo ti salta addosso, sai bene a chi dare la colpa".

In apertura di Dagospia troviamo invece un altro articolo esclusivo del GdI: lo scontro tra Meloni e Mattarella nel meeting di Rimini (qui di seguito il link: Meloni-Mattarella, è scontro, la premier replica col premierato al discorso del PdR a Rimini. E c’è chi pensa ad un Napolitano-Berlusconi bis - ESCLUSIVA).

Sulla polemica tra la premier e il presidente della Repubblica, "Dagospia" aggiunge un commento all'articolo riportato da Il Giornale D'Italia: "Meloni-Mattarella: è l'ora del vaffa! La ducetta se ne frega degli ammonimenti del Quirinale e sparati dal meeting di Rimini e accelera a testa bassa sul premierato che prevede l’elezione diretta del presidente del consiglio e lo svuotamento dei poteri del presidente della repubblica- Quanto dura la Giorgia in delirio? Ormai ai ministri, dà soltanto ordini. Prendere o lasciare. Ma adesso dovrà vedersela con il Quirinale. E sappiamo tutti come andò a finire quando nel 2011 Giorgio Napolitano cominciò a mettersi di traverso al governo Berlusconi: cacciato a colpi di spread da Palazzo Chigi".