19 Maggio 2023
Ivan Attanasio - fonte Parrocchia Madonna del Buon Consiglio, Grumo Nevano @facebook
Aveva una vita davanti ma un malore improvviso e inaspettato lo ha stroncato all’età di 31 anni. La comunità di Grumo Nevano, in provincia di Napoli, piange la scomparsa di Ivan Attanasio che ieri dopo aver accusato un malore, è stato accompagnato in ospedale dove è deceduto poco dopo. A non lasciagli scampo è stata un’ischemia.
Il giovane lascia i genitori e la fidanzata Martina.
Dopo il malore accusato dal ragazzo e la corsa in ospedale, un gruppo di amici e conoscenti si è riunito in preghiera con la speranza che il giovane potesse riprendersi. Così purtroppo non è stato: nonostante i disperati tentativi dei medici, Ivan non ce l’ha fatta. Quando si è diffusa la notizia moltissimi utenti hanno effettuato ricerche sul web per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione contro il Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sul vaccino Covid ed eventuali reazioni avverse.
Una intera comunità incredula e sotto choc. La notizia della morte ha immediatamente fatto il giro dei social dove in tanti hanno lasciato un messaggio di cordoglio e un ricordo per lui.
“Destino Crudele. Buon viaggio carissimo Ivan, amico mio persona Squisita. Come si fa a morire di ischemia quando poi godeva di ottima salute” ha scritto un amico.
A Ricordarlo anche la parrocchia Madonna del Buon Consiglio di Grumo Nevano che su facebook ha scritto: “Don Raffaele Pagano e la Comunità tutta si unisce al dolore della Famiglia Attanasio per la perdita del loro caro figlio Ivan. Esprimiamo la nostra vicinanza con la preghiera e fraternità, fai buon viaggio Ivan”.
Ivan Attanasio, stroncato a 31 anni da un malore improvviso, altri due casi a Caserta e Pordenone
Ieri, sempre in Campania, ma in provincia di Caserta, un anziano è stato colpito da un malore improvviso alla fermata dell’autobus. Scattato l’allarme dai pendolari presenti, è stato soccorso dal 118 che lo ha poi accompagnato in ospedale.
Altra tragedia anche a Pordenone questa mattina, dove un uomo di 48 anni, Marco Rosalen, è stato trovato privo di vita nel suo letto. Ad ucciderlo, sempre un malore improvviso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia