Ettore Pozzetto: causa morte, chi è, famiglia, moglie, figli. Come è morto veramente

Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio è arrivata la notizia della morte di Ettore Pozzetto, fratello di Renato: causa morte, chi è, famiglia, moglie, figli, come è morto veramente

Ettore Pozzetto, fratello del grande attore Renato Pozzetto, è morto all'età di 91 anni: causa morte, chi è, famiglia, moglie, figli. L'uomo aveva da poco festeggiato il suo compleanno, lo scorso aprile. Era no dei fratelli dell’attore (oggi 82enne) oltre a Giorgio e Achille (quest'ultimo scomparso qualche anno fa). Il lavoro di Ettore non era nel mondo dello spettacolo. Al contrario, era stato  dipendente della Ignis, oggi diventata Whirlpool, a Comerio, in provincia di Varese. Proprio a Varese aveva vissuti quasi tutta una vita.

Ettore Pozzetto: causa morte, malattia, come è morto veramente

Come già accennato, Ettore Pozzetto si è spento a 91 anni per cause naturali. Il suo cuore ha smesso di battere e l'uomo si è spento serenamente. Non risulta che soffrisse di nessuna particolare malattia, tranne qualche acciacco dovuto alla sua età avanzata. 

Con la morte di Ettore non c'entra nulla il Covid o il vaccino contro il Covid. Tale precisazione si rende sempre necessaria a fronte di chi, da due anni a questa parte, alla morte di un qualunque personaggio famoso, cerca possibili legami col virus o col siero per tenere sotto controllo il virus. Legami che solo raramente vengono comprovati. 

Ettore Pozzetto, chi è: moglie, vita privata e figli

"Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ci sono vicini in questo momento", ha detto Lucia, moglie di Ettore Pozzetto. Anche i due figli Rossella e Riccardo  hanno annunciato pubblicamente la scomparsa dell'uomo. Inoltre la famiglia ha reso nota  la data dei funerali che si terranno lunedì 25 luglio a Gemonio, sempre in provincia di Varese

Renato Pozzetto ha parlato sempre molto raramente della sua famiglia e della sua vita privata. L'attore infatti è noto per essere molto riservato sul periodo della sua gioventù trascorso nel varesotto.