Bambina uccisa dalla madre a Catania, chi è la donna e chi è il padre: tutto sui genitori

Elena Del Pozzo non è stata rapita, ma uccisa dalla madre: ecco chi è la donna

La bambina Elena Del Pozzo è stata uccisa dalla madre a Catania: scopriamo chi è la donna. La notizia ha sconvolto tutta l'Italia. Se ieri 13 giugno 2022, giorno in cui si pensava che la piccola fosse stata rapita, tutti si erano stretti attorno ai genitori, oggi 14 giugno 2022, spuntano choc e rabbia.

Bambina uccisa dalla madre a Catania, chi è la donna

La bambina di cinque anni "rapita" a Tremestieri etneo il 13 giugno 2022 è stata trovata morta martedì 14 giugno 2022. La madre ne aveva denunciato il sequestro da parte di uomini armati. Nelle ultime ore invece è stata proprio lei a rivelare ai Carabinieri dove si trovava il corpo della piccola di soli 5 anni. La donna è uscita dalla sua casa di Mascalucia, con la sua auto, accompagnata dai carabinieri.

Il ritrovamento è stato possibile grazie alle "pressioni esercitate durante gli interrogatori" dagli investigatori. Il procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, ha confermato la notizia del ritrovamento senza dare ulteriori dettagli sul fatto.

Bambina uccisa dalla madre, chi sono i genitori

Le forze dell'ordine hanno sentito tutti i parenti della bambina di Elena Del Pozzo per far luce su quanto accaduto. Genitori, nonni, zii e familiari hanno dato la loro versione dei fatti dopo la partenza delle indagini per presunto sequestro.

I familiari sono stati sentiti più volte nella sede del comando di Piazza Verga, a Catania. La madre aveva raccontato che la bambina era stata rapita mentre era in auto con lei da alcuni uomini armati. Il padre della bambina, in passato, era stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e indagato anche per una rapina. Per quest'ultimo reato era stato assolto per "non avere commesso il fatto".

Bambina di cinque anni uccisa a Catania: i genitori

I genitori della bambina uccisa sono molto giovani. Hanno poco più di vent'anni. I due avrebbero avuto dei dissidi personali e vivrebbero in case separate.