Forlì, malore improvviso al centro commerciale: morto 64enne. Era vaccinato?
Inutili i tentativi di rianimazione dell'uomo che si era sentito male mentre faceva compere: è l'ennesimo caso di "malore improvviso"
Un uomo di 64 anni è morto a Forlì, a seguito di un malore improvviso che lo ha colpito mentre faceva spese e compere in un noto centro commerciale. Il 64enne si è sentito male di colpo e i presenti hanno cercato di aiutarlo. Per lui però purtroppo non c'è stato nulla da fare. E, come accade ormai da tempo, i più diffidenti nei confronti del vaccino Covid continuano a porsi una sola domanda: l'uomo era vaccinato? E se la risposta è sì, il siero potrebbe avere qualcosa a che fare con il malore improvviso e quindi con la sua morte?
Forlì, malore improvviso al centro commerciale: morto 64enne. Era vaccinato?
Il malore improvviso ha colpito il 64enne mentre si trovava presso il noto centro commerciale "Puntadiferro" di Forlì, nella regione delle Marche. In quel momento l'edificio era pieno di gente, specialmente nell'area ristorazione. In tantissimi stavano facendo shopping e compere di vario tipo, compreso l'uomo poi deceduto. In particolare egli si trovava nella zona dei bagni della "piazza" dove ci sono bar e locali addetti alla ristorazione. Mentre camminava tranquillo si è però sentito male e si è accasciato per terra.
Subiti i passati hanno cercato di dargli una mano ma per lui non c'era più nulla da fare, purtroppo. L'uomo marchigiano, a seguito del malore improvviso, è morto. Inutili i tentativi di rianimazioni. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, che hanno transennato l'area in cui si è sentito male, e i membri del 118, che lo hanno portato subito all'Ospedale. In rete sono state effettuate molte ricerche per comprendere se il malore fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Alla diffusione della notizia, in tantissimi, specialmente sui social, si fanno la stessa domanda: il64enne era vaccinato contro il Covid? E se la risposta è sì, il siero potrebbe essere collegato con il suo presunto malore improvviso e quindi con la sua morte? Purtroppo, al momento, tutte queste domande sono destinate a rimanere dubbi. Non c'è infatti nessuna notizia sull'avvenuta vaccinazione del giovane. Data però la sua età non è da escludere che fosse vaccinato contro il Coronavirus.