No Green pass a Roma, il tar del Lazio annulla il Daspo a Stefano Puzzer. Il primo segnale che il vento sta cambiando
Il Tar Lazio ha ritenuto infondati ed eccessivi i motivi addotti dalla Questura che aveva allontanato il militante triestino da Roma per un anno
Il vento sta cambiando, non v'è più alcun dubbio e ciò non può che rendere giustizia (finalmente!) e darci quel conforto e soddisfazione, che sembravano essere divenute chimere irraggiungibili. È stato infatti annullato il provvedimento di allontanamento (cd Daspo) che la Questura di Roma aveva emesso nei confronti di Stefano Puzzer, durante lo scorso mese di novembre.
Daspo a Stefano Puzzer annullato
Il VIDEO di Stefano Puzzer arrivato a Roma:
Il Tar Lazio ha ritenuto infondati ed eccessivi i motivi addotti dalla Questura, per allontanare il "guerriero" triestino da Roma per un anno, addirittura.
Puzzer era stato accusato di aver organizzato una manifestazione non autorizzata, quando ed evidentemente dalle testimonianze pure videoregistrate, risultava di lapalissiana evidenza che il triestino, noto alle cronache per le sue battaglie contro il green pass e le misure governative liberticide, fosse stato semplicemente avvicinato da una moltitudine di persone, con velleità totalmente pacifiche.
Faccio i miei complimenti a Stefano Puzzer ed ai colleghi, che lo hanno affiancato in questa lotta, per il riconoscimento dei nostri diritti primari ed inviolabili.
Quei diritti che ognuno di noi deve poter esercitare, senza necessità di richiedere autorizzazione alcuna.
La Libertà non si chiede, la si esercita.
Ad maiora
Di Valeria Panetta