Hugo Maradona: la causa della morte e la malattia del fratello di Diego. Aveva 52 anni
Nella giornata di oggi è arrivata la notizia della scomparsa di Hugo Maradona, fratello del Pibe de oro, morto all'età di 52 anni
Hugo Maradona, fratello del Pibe de oro, è morto all'età di 52 anni oggi, martedì 28 dicembre 2021: causa morte, malattia, tumore e droga. Il fratello del campion che ha fatto la storia del Napoli viveva in Italia, nella zona Flegrea, a Monte di Procida, vicino al capoluogo campano.
Hugo Maradona: causa morte, malattia e tumore
Hugo Maradona è morto all'interno della sua abitazione. A quanto risulta, non soffriva di alcuna malattia o tumore. La causa della morte del fratello del fantasista argentino sarebbe stato un arresto cardiaco. Per il momento non è stato comunicato cosa ha o avrebbe causato tale infarto. A quanto risulta, inoltre, con la sua scomparsa non c'etra nulla il Covid o tantomeno il vaccino contro il Covid. In tempo di pandemia, e con molti fautori delle varie teorie del complotto, è sempre meglio fare in fretta questa specificazione. Inoltre, sempre a quanto risulta, Hugo non è morto per droga, come, sempre sui social, qualcuno ha supposto senza prove.
Hugo, strana coincidenza, è morto a poco più di un anno di distanza dal fratello, il cui decesso, che aveva a suo tempo sconvolto il mondo del calcio e i tifosi del Napoli in particolare, era avvenuto il 25 novembre 2020 in Argentina. Da calciatore, Hugo Maradona aveva indossato la maglia dell'Ascoli nel 1988. Come il fratello, provava un grande amore per Napoli e la sua squadra di calcio. Per tutta la sua vita, non ha mai smesso di occuparsi di calcio, ed era impegnato nel calcio giovanile.
Hugo Maradona, il cordoglio social
Non sono naturalmente mancati i commenti e i messaggi di cordoglio rivolti a Hugo e alla famiglia. "Dispiace tantissimo", scrive qualcuno, mentre se moltiplicano i "Riposa in pace". "Vedere Hugo era come vedere Diego possano riposare in pace". Per la verità, però, c'è anche chi ha fatto una squallida ironia sulla morte del fratello del campione. "A Napoli si fermano per 3 giorni". E ancora: "Santo subito". "A Napoli nessuno lavorerà per un mese, adesso". "Scuole chiuse per un mese e stadio da rifare".
Inoltre, come già accennato, ci sono molti che, sul Web, hanno dato la colpa del decesso al vaccino contro il Covid 19. "Iniezione di regime?".