Roma, incendio divampato oggi in una casa cantoniera: morta donna senzatetto

Un incendio è divampato oggi a Roma in una casa cantoniera abbandonata in via della Muratella Mezzana: trovata morta una donna senzatetto

Una donna, probabilmente senzatetto, è stata trovata morta in un incendio divampato oggi a Roma in una casa cantoniera abbandonata. Il rogo si è sviluppato verso le prime luci dell'alba di mercoledì 21 dicembre, lungo via della Muratella Mezzana nei pressi della località di Fregene. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco, che dopo essersi fatti largo tra le fiamme hanno rinvenuto il corpo privo di sensi della donna, al momento priva di generalità. Portata all'esterno i soccorritori hanno subito cercato di rianimarla, purtroppo senza successo.

Roma, incendio in casa cantoniera: morta donna senzatetto

Con molta probabilità la donna aveva trovato riparo per la notte all'interno dell'edificio, venendo poi sorpresa dalle fiamme sprigionatesi forse da un falò di fortuna usato per scaldarsi dal freddo. Assieme ai pompieri sono intervenuti anche gli agenti del Reparto Volanti e gli operatori sanitari del 118, i quali però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L'identificazione della donna è stata invece affidata ai poliziotti del Distretto San Paolo, anch'essi intervenuti sul posto.