23 Gennaio 2026
(XINHUA) - PECHINO, 23 GEN - Il portavoce del ministero cinese degli Esteri Guo Jiakun venerdì ha dichiarato che il dialogo e i negoziati sono l'unica via giusta per risolvere la crisi in Ucraina.
Secondo quanto riferito dai media, la prima sessione di un gruppo di lavoro trilaterale sulle questioni di sicurezza, composto da funzionari russi, statunitensi e ucraini, si terrà venerdì negli Emirati Arabi Uniti.
Rispondendo a una domanda posta durante un briefing quotidiano con la stampa, Guo ha affermato che la posizione della Cina sulla crisi ucraina è coerente e chiara. (XINHUA)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia