15 Giugno 2024
(XINHUA) - SHANGHAI, 15 GIU - Un evento che include un dialogo tra giornalisti dei media e il capo del Partito del distretto di Yangpu a Shanghai si è tenuto ieri.
L'evento ha riunito più di 30 giornalisti di media cinesi e stranieri, inclusi quelli provenienti da Turchia, Italia e Singapore.
Da giovedì a ieri, i giornalisti hanno visitato luoghi come un parco scientifico-tecnologico e una comunità residenziale, ottenendo una comprensione della transizione del distretto da una rust belt industriale a un'area vivibile.
Dall'inizio del secolo, il distretto di Yangpu ha approfondito l'integrazione dei suoi campus universitari, parchi scientifico-tecnologici e comunità pubbliche, realizzando la sua transizione a un distretto orientato all'innovazione.
"Accogliamo più persone a venire a Yangpu e raggiungere un maggiore successo", ha detto Xue Kan, capo del Partito del distretto di Yangpu.
L'evento di Shanghai, il primo di una serie di eventi simili in cui i giornalisti incontreranno sindaci o capi del Partito cinesi in tutto il Paese, è stato co-ospitato dalla All-China Journalists Association e dall'ufficio informazioni del governo municipale di Shanghai. (XINHUA)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia