23 Maggio 2024
(XINHUA) - HARBIN, 23 MAG - Questa mattina si è verificata un'esplosione in un appartamento al quarto piano di un edificio di cinque a Harbin, capoluogo della provincia nord-orientale cinese dello Heilongjiang, e le vittime non sono ancora state identificate, secondo quanto riferito dall'inviato sul luogo di Xinhua.
Testimoni hanno riferito all'agenzia di stampa che l'esplosione è avvenuta dopo le 7:00 del mattino (ora locale) nell'edificio situato all'incrocio tra le vie Xiangshun e Gongbin, nel centro di Harbin.
I cittadini locali hanno sentito una forte esplosione e hanno sospettato che si trattasse di un'esplosione di gas. L'esplosione ha fatto saltare il balcone dell'appartamento e diversi altri balconi di appartamenti vicini.
Le persone sono state viste correre fuori dall'edificio. Ambulanze, addetti di pubblica sicurezza e vigili del fuoco sono arrivati sul posto per i soccorsi. (XINHUA)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia