16 Aprile 2024
(XINHUA) - PECHINO, 16 APR - L'All China Federation of Supply and Marketing Cooperatives, un'organizzazione economica nazionale dedicata allo sviluppo delle regioni rurali, ieri ha dichiarato che accelererà la costruzione di una rete nazionale per il riciclo efficiente delle risorse rinnovabili.
In un comunicato, l'organizzazione ha affermato di voler costruire un maggior numero di siti di riciclo adatti alle condizioni locali, di costruire basi di fabbriche per la lavorazione profonda per lo smaltimento delle risorse rinnovabili e di esplorare nuove attività attraverso il riciclo e lo smaltimento di tre importanti categorie di prodotti, tra cui i veicoli a nuova energia, le batterie agli ioni di litio e i prodotti solari.
Nel frattempo, l'organizzazione promuoverà anche il rinnovamento su larga scala delle attrezzature e il trade-in di beni di consumo, con l'obiettivo di migliorare i consumi dei cittadini, si legge nel comunicato.
Attualmente, l'organizzazione vanta più di 800 imprese di proprietà esclusiva legate alle risorse rinnovabili, oltre a 35.000 siti di riciclo in tutto il Paese. Nel 2024, l'organizzazione mira a rinnovare e costruire un totale di 1.000 siti di riciclo standardizzati. (XINHUA)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia