19 Marzo 2024
(XINHUA) - PECHINO, 19 MAR - L'Ufficio generale del Consiglio di Stato ha pubblicato un piano d'azione per promuovere costantemente l'apertura di alto livello e compiere maggiori sforzi per attrarre e utilizzare gli investimenti esteri.
Il piano d'azione sottolinea che gli investimenti esteri sono una forza importante per contribuire alla modernizzazione cinese e per promuovere la prosperità comune e lo sviluppo dell'economia cinese e dell'economia mondiale.
Per attrarre e utilizzare gli investimenti esteri con maggior vigore, dobbiamo attuare pienamente, accuratamente e in modo completo il concetto di nuovo sviluppo e creare un ambiente imprenditoriale di prima classe, orientato al mercato, basato sulla legge e internazionalizzato, che rafforzerà la fiducia degli investitori stranieri nella loro capacità di svilupparsi in Cina, si legge nel piano d'azione. (XINHUA)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia