24 Gennaio 2024
(XINHUA) - HEFEI, 24 GEN - Un membro del personale presenta l'iFLYTEK Smart VoiceBook presso la iFLYTEK Co., Ltd. a Hefei, nella provincia orientale cinese dell'Anhui, il 19 gennaio 2024. Situata nella periferia occidentale di Hefei, la China Speech Valley è la prima base industriale cinese di livello nazionale incentrata sulla voce e sull'intelligenza artificiale. Fondata nel 2013, questa base ospita oggi oltre 2.200 imprese.
iFLYTEK Co., Ltd. è la prima impresa a essersi stabilita qui. In qualità di impresa leader nel settore della voce intelligente in Cina, l'azienda ha spinto un numero sempre maggiore di imprese a monte e a valle a stabilirsi a Hefei.
Per anni, dalla sintesi e dal riconoscimento vocale iniziali fino all'interazione vocale, all'intelligenza cognitiva e ora al modello linguistico di grandi dimensioni alimentato dall'intelligenza artificiale, iFLYTEK ha continuato a compiere progressi nell'innovazione tecnologica delle fonti.
Oggi la China Speech Valley, con iFLYTEK come nucleo centrale, sta abbracciando attivamente la nuova era dell'intelligenza artificiale generale, nel tentativo di rispondere meglio alle esigenze sociali e di creare un punto di riferimento industriale di livello mondiale. (XINHUA)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia