22 Dicembre 2023
(XINHUA) - PECHINO, 22 DIC - Wu Jiahuan (davanti) utilizza un drone per spruzzare pesticidi nelle risaie del villaggio di Yangji, cittadina di Kuainan, contea di Wuhe, nella provincia orientale cinese dell'Anhui, il primo agosto 2023.
Wu, un giovane nato dopo il Novantacinque, è tornato nella sua città natale dopo la laurea e ora gestisce l'azienda agricola di famiglia insieme al padre. Durante gli anni di costruzione, sono stati aggiunti vari macchinari e attrezzature per l'agricoltura, ed è stato costruito un magazzino di 300 metri quadrati per lo stoccaggio del grano, in modo che la loro attività segua la traiettoria giusta. Con la Cina che porta avanti la rivitalizzazione rurale, sempre più giovani sono tornati dalle città alle campagne, che ora sono ricche di possibilità. In qualità di agricoltori di nuova generazione o di giovani imprenditori, hanno spesso portato con sé fondi, concetti agricoli moderni e modelli commerciali di e-commerce per contribuire a trasformare il panorama agricolo. (XINHUA)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia