24 Novembre 2023
(XINHUA) - PECHINO, 24 NOV - Il Consiglio di Stato cinese ha approvato un piano di lavoro per sostenere Pechino nell'approfondimento della costruzione della Zona nazionale dimostrativa integrata per l'apertura del settore dei servizi, secondo quanto comunicato ieri dal ministero del Commercio.
Il piano di lavoro propone oltre 170 attività pilota in aree quali l'approfondimento della riforma e dell'apertura nei settori chiave dell'industria dei servizi, l'esplorazione di norme e regolamenti per le forme imprenditoriali emergenti e l'ottimizzazione degli accordi istituzionali per il commercio e gli investimenti.
Il ministero collaborerà con i dipartimenti governativi competenti per rafforzare la guida e il coordinamento, svolgendo attività di supervisione e valutazione e garantendo l'attuazione delle misure di riforma e apertura previste dal piano di lavoro. (XINHUA)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia