16 Novembre 2023
(XINHUA) - PECHINO, 16 NOV - La Cina continuerà ad agevolare l'accesso al mercato e a fornire condizioni di parità agli investitori stranieri, ha dichiarato oggi il massimo organo di pianificazione economica del Paese.
Il Paese ridurrà in modo ragionevole la lista negativa per gli investimenti esteri, ed eliminerà tutte le restrizioni per gli investitori stranieri che entrano nell'industria manifatturiera, ha dichiarato Li Chao della Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma durante una conferenza stampa. (XINHUA)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia