Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Cina: crollo di palestra uccide tre persone nello Heilongjiang

07 Novembre 2023

(XINHUA) - HARBIN, 7 NOV - Sono stati confermati tre decessi e una persona è rimasta lievemente ferita dopo che alcune parti di una palestra sono crollate ieri nella contea di Huanan, nella provincia nord-orientale cinese dello Heilongjiang, ha dichiarato il governo della contea.

Sulla scena erano presenti in totale sette persone al momento del crollo, avvenuto intorno alle 19:20 di ieri (ora locale) nella palestra di fitness Yuecheng a Huanan, città di Jiamusi. Tre persone sono riuscite a fuggire da sole.

Le operazioni di soccorso si sono sostanzialmente concluse, e il responsabile della palestra è stato messo sotto controllo dalla polizia. Sono in corso ulteriori indagini sulle cause dell'incidente. (XINHUA)

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

x