Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Cina: Burberry China, CIIE dimostra dedizione a riforma, apertura

03 Novembre 2023

(XINHUA) - LONDRA, 3 NOV - La China International Import Expo (CIIE) riflette l'impegno della Cina per una riforma e un'apertura di alto livello, per la ripresa globale e per la prosperità condivisa, ha riferito questa settimana a Xinhua la presidente di Burberry China.

"La CIIE offre nuove ed entusiasmanti piattaforme alle aziende e ai partner globali per rafforzare i legami, scambiare idee intrise di innovazione e creare relazioni durature con gli altri", ha dichiarato Josie Zhang in un'intervista scritta.

In programma dal 5 al 10 novembre a Shanghai, in Cina, la CIIE dovrebbe attirare ospiti da 154 Paesi, regioni e organizzazioni internazionali, e oltre 3.400 espositori e 394.000 visitatori professionali si sono registrati per partecipare all'evento.

L'iconico marchio di lusso britannico Burberry partecipa alla CIIE dal 2021.

La CIIE svolge un ruolo cruciale nel continuo sviluppo di Burberry e di altre aziende straniere in Cina, ha dichiarato Zhang.

Attraverso la CIIE, l'azienda può migliorare la comprensione del marchio, dei prodotti e del suo impegno nel mercato cinese da parte dei consumatori e dei partner cinesi. La CIIE fornisce inoltre approfondimenti sulle ultime tendenze del settore, sulle opportunità commerciali e sulle richieste dei consumatori, ha affermato la presidente.

Nel sottolineare che Burberry è presente in Cina da quasi trent'anni, la donna ha affermato che l'azienda ha assistito allo sviluppo del mercato dei consumi del Paese in uno dei mercati più significativi, dinamici e innovativi del mondo.

Il governo cinese ha compiuto uno sforzo tangibile per ottimizzare l'ambiente imprenditoriale e aumentare la fiducia nel mercato, ha dichiarato Zhang, aggiungendo che l'azienda sostiene pienamente l'impegno del governo per un'apertura di alto livello.

I consumatori cinesi sono esperti del digitale e più eco-consapevoli che mai, ha aggiunto la presidente.

Inoltre, c'è stata una domanda crescente da parte dei consumatori cinesi di marchi e prodotti che mostrino una comprensione della cultura cinese, ha sottolineato Zhang, il che offre notevoli opportunità a Burberry e al settore nel suo complesso. (XINHUA)

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

x