12 Ottobre 2023
(XINHUA) - FUZHOU, 12 OTT - La World Marine Equipment Conference 2023 ha preso il via oggi a Fuzhou, nella provincia orientale cinese del Fujian, con l'obiettivo di riunire le conoscenze in settori quali l'innovazione tecnologica, la produzione di attrezzature e la cooperazione industriale.
L'evento di quattro giorni, organizzato congiuntamente dal governo provinciale del Fujian, dal ministero dell'Industria e della Tecnologia dell'Informazione e dal ministero dei Trasporti, ha come tema "Portare i sogni dell'umanità verso nuovi orizzonti". L'evento mira a fornire una piattaforma di scambio e cooperazione internazionali di alto livello per l'industria delle attrezzature marine.
Durante l'evento sono previsti anche sei forum tematici sulle tecnologie di costruzione navale in Asia, sulla costruzione di porti internazionali in acque profonde e sulla civiltà marittima mondiale.
Inoltre, durante l'esposizione dell'evento saranno presentati prodotti, tecnologie e soluzioni all'avanguardia nel campo delle attrezzature marine sviluppate dalla Cina nell'ultimo decennio. (XINHUA)
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia