sport
16 Ottobre 2021
(Adnkronos) - Lapo Elkann 'titolare' con i Los Angeles Lakers nel 2010. Più o meno. Con un tweet apprezzatissimo, Lapo ricorda l'exploit nella Nba compiuto il 9 marzo 2010 allo Staples Center, dove i Lakers sfidavano i Toronto Raptors all'epoca guidati da Andrea Bargnani. Elkann ricorda l'episodio di cui fu protagonista nel finale di gara: sul 104-100 in favore dei gialloviola, Lapo si alzò dal suo posto in prima fila - accanto al cantante dei Maroon Five, Adam Levine - per intercettare un pallone ancora in gioco e per neutralizzare il tentativo di José Maria Calderon, play dei canadesi.
Foto e video, che fecero il giro del mondo, ad oltre 12 anni dalla partita tornano virali grazie all'autoironia del 'colpevole'. "Vi sblocco un ricordo Bacchetta magica: ero titolare nei Lakers e anticipai il grande Calderon. Ricevetti anche un applauso da Adam Levine", twitta oggi Lapo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia