18 Ottobre 2020
Nunzia Catalfo (fonte foto LaPresse)
Decontribuzione per 3 anni per le imprese che assumono lavoratori sotto i 35 anni. E' questa una delle misure che entreranno a far parte della prossima legge di bilancio. Lo ha annunciato la ministra del Lavoro, Nunzia Catalfo su facebook. "E' una misura che ho fortemente voluto per rilanciare concretamente l'inserimento lavorativo dei giovani - ha spiegato - una delle nostre risorse più grandi. Rendiamo i nostri figli protagonisti della rinascita del Paese".
In arrivo 40 miliardi per contrastare gli effetti della pandemia. La manovra 2021, approvata 'salvo intese' dal consiglio dei ministri, conterrà misure studiate per limitare l'impatto dell'emergenza coronavirus sul mondo produttivo e sul lavoro. Per la manovra ci vorranno probabilmente ancora 10 giorni, ma si sa già che punterà sul rafforzamento e sulla messa in sicurezza della sanità e avrà per oggetto tutte le misure considerate necessarie per la ripartenza del Paese.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia