Australian Open, Djokovic batte Sinner, i meme: da "porto Burioni nel mio cuore senza miocardite" alla virostar con la pallina in bocca
È di nuovo Djokovic contro Burioni, anche se stavolta si tratta solo di meme
Djokovic batte Sinner in semifinale agli Australian Open e vola in finale. Inutile sottolineare che tantissimi meme hanno fatto spola sul web dopo il successo del tennista serbo, che ha vinto in 5 set contro il collega altoatesino, 14 anni più giovane di lui. E tanti di questi meme prendono in esame la virostar Roberto Burioni, che più volte sui social ha attaccato Djokovic, reo di non aver fatto il vaccino Covid.
Australian Open, Djokovic batte Sinner, i meme: da "porto Burioni nel mio cuore senza miocardite" alla virostar con la pallina in bocca
È di nuovo Djokovic contro Burioni, anche se stavolta si tratta solo di meme. In uno di questi si vede Nole battersi la mano al petto e dire: "Porto sempre Burioni nel mio cuore, un cuore senza miocardite". Si tratta di uno degli effetti avversi del vaccino Covid. Effetti avversi che il virologo ha sempre negato, insultando i danneggiati dal siero.
Un altro meme ritrae Burioni a terra con la pallina in bocca e Djokovic che lo "riprende": "La prossima volta tappati la bocca, capito?", e la virostar: "Djokovic perdonami, non lo dico più". Un utente ha invece scritto su X: "Nole Djokovic avrebbe dovuto seguire il consiglio del luminare Burioni e farsi le 14 dosi di vaccino consigliate dall'associazione vaccinatori a pagamento. Invece ha preferito rovinarsi la carriera, vabbè...".
La vittoria di Djokovic contro Sinner
Il tennista serbo ha battuto Sinner in 5 set dopo 5 sconfitte consecutive contro il tennista altoatesino e dopo una battaglia durata 4 ore. Nole si è imposto con il punteggio di 3-6, 6-3, 4-6, 6-4, 6-4. Una gigantesca prova di forza considerando anche la differenza di età dei due. Melbourne è da sempre casa sua, anche se nulla ha potuto in finale contro Alcaraz.