Cristiano Ronaldo meme, il portoghese ancora eliminato agli ottavi di Champions

Piovano i meme su Cristiano Ronaldo, eliminato ancora una volta, l'ennesima consecutiva, agli ottavi di Champions

Cristiano Ronaldo è stato eliminato ancora agli ottavi di finale di Champions League, e su di lui piovono meme di tutti i tipi. E pensare che se n'era andato dalla Juventus proprio per vincere la Coppa dalle grandi orecchie, o almeno per andare avanti e non fermarsi al primo turno a eliminazione diretta. Questa sembra sostenere il popolo del web. Il Manchester United, dopo aver pareggiato a Madrid per 1-1, ha perso in casa contro l'Atletico Madrid per 0-1. A decidere la partita un gol di Renan Lodi,  arrivato al 41esimo del primo tempo e decisivo per il risultato finale.

Cristiano Ronaldo meme

Dunque, piovono meme su Cristiano Ronaldo che, diciamolo, non è mai stato completamente amato. Tra l'altro, oltre a essere uscito dalla Champions League agli ottavi, il campione portoghese è stato eliminato dalla squadra che forse ha "odiato", sportivamente parlando, si intende più di tutti. Appunto l'Atletico Madrid cholo Simeone. Per tutta la partita, Ronaldo è rimasto in ombra, non riuscendo mai a risultare decisivo. Ora, e questo è un altro dei meme che circola in rete, dovrà vedersi i restanti incontri comodamente seduto sul divano di casa in compagnia del rivale di sempre, Lionel Messi. Anche l'attaccante argentino, pallone d'oro in carica, infatti, è stato eliminato agli ottavi. Inoltre, come strano scherzo del destino, Messi è stato eliminato dall'altra squadra di Madrid, il Real.

Insomma, forse siamo alla fine di un'era, con i due giocatori simbolo di questi anni che si avviano verso l'inevitabile canto del cigno. Certo è che forse l'ironia del web è un po' esagerata, anche se i meme sono sempre molto divertenti da guardare e leggere. Alcuni, poi, sfiorano la poesia, il filosofico e il romantico. 

Non si sa ancora come il grande campione Cristiano Ronaldo reagirà quando vedrà i meme che stanno circolando su di lui. Sicuramente non risulterà contento. Può solo consolarsi nel pensare di essere in buona compagnia. Oltre a Lionel Messi, anche il portiere italiano Gianluigi Donnarumma detto Gigio, solo una settimana prima, era stato subissato dai meme dopo la sua papera che ha costato l'eliminazione, appunto, del PSG di Messi e compagni contro il Real Madrid.