Sabato, 02 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gianluigi Donnarumma e la papera in PSG Real Madrid: tutti i meme

Dopo la clamorosa papera di Donnarumma in PSG Real Madrid, il web si è scatenato contro il portiere ex Milan: tutti i meme

10 Marzo 2022

Il portiere del PSG Gianluigi Donnarumma si è reso protagonista di una clamorosa papera durante la sfida contro il Real Madrid, e il web si scatena con numerosi meme. Sono soprattutto i tifosi milanisti a prendere in giro il portiere con la maglia numero 50 dei francesi. Infatti, i tifosi rossoneri non perdonano ancora al loro ex capitano il "tradimento" andato in scena la scorsa stagione, quando Gigio passò a zero dal Milan al PSG.

Gianluigi Donnarumma e la papera contro il Real: i meme

E dire che i tifosi milanisti erano già contenti così, dopo la vittoria contro il Napoli che gli ha confermati primi in classifica e l'uscita anticipata dell'Inter in Champions. Il giorno prima della sfida tra Real e PSG, infatti, era andata in scena quella tra Inter e Liverpool. Ai neroazzurri, che avevano perso in casa per 2 a 0, non è bastato, infatti, il super gol di Lautaro Martinez. I rossoneri, dopo la papera di Donnarumma, a dir poco imbarazzante con i piedi, si sono scatenati contro il loro ex portiere. Meme su meme con Gigio protagonista sono piovuti da tutti i social. Assieme non sono mancate nemmeno farsi sferzanti e ironiche sul portiere, tra l'altro, della nazionale italiana e assoluto protagonista degli ultimi europei. 

"Donnarumma può essere considerato un fenomeno solo da chi, al posto delle partite guardava gli highlights", ha scritto qualcuno. E ancora: "Bisogna essere sportivi e andare oltre i colori, senza Donnarumma il Real Madrid non sarebbe mai passato…". "Al Paris Saint-Germain c'è più pressione rispetto al Milan, ora sono in un club che vuole vincere tutto. Sono qui per fare la storia del club", dice qualcuno, ricordando e citando le parole dello stesso ex portiere rossonero. C'è però chi lo difende: "Ha sempre giocato 2 partite in più ed ha triplicato lo stipendio, chi gode è chi rosica per averlo perso a 0". "Sinceramente io sono milanista, ma non godo su una papera di Donnarumma. Anzi mi dispiace tantissimo. Soprattutto in ottica nazionale. Speriamo che si riprende in fretta". 
 

 
 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x