Fedez ai Caraibi con "la fidanzata Matilde Caru" prima di Sanremo, il rapper: "Voglio tenerti nascosta"
Fedez si è concesso una vacanza ai Caraibi prima del Festival di Sanremo 2025 e con lui c'è la "nuova fiamma"
Fedez è in vacanza ai Caraibi, precisamente nell’isola di Saint Barth nelle Antille, con la sua "nuova fidanzata Matilde Caru". La ragazza ha 19 anni e non fa parte del mondo dello spettacolo. Fedez è ai Caraibi già da fine dicembre. A Capodanno lo hanno raggiunto dall'Italia anche i figli, Leone e Vittoria.
Fedez ai Caraibi con "la fidanzata Matilde Caru" prima di Sanremo
Fedez e Matilde Caru erano già stati beccati insieme a dicembre mentre uscivano da un ristorante a Milano, ma nessuno dei diretti interessati ha mai confermato la relazione. Il fatto che ora siano stati avvistati di nuovo insieme, peraltro in vacanza, porta a pensare che fra loro ci possa essere davvero una storia e che stia anche proseguendo.
Lo scorso anno, il rapper è stato al centro dell'attenzione per diversi presunti flirt ed il suo nome è stato accostato a quello di diverse donne, dalla modella francese Garance Authié alla studentessa di Interior design al Politecnico di Milano Sveva Magatti, alla modella Luna Shirin Rasia. Nella notte di Halloween, proprio mentre Chiara Ferragni baciava Giovanni Tronchetti Provera, come mostrato in esclusiva da Il Giornale d'Italia, Fedez dava un lungo bacio a una ragazza bionda in discoteca. Non si trattava di Matilde, con la quale però la cosa sembra farsi seria. L'artista avrebbe anche annunciato la sua relazione senza fare nomi: "Voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene. Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene".
Nei giorni scorsi, il rapper è stato nuovamente al centro del gossip per alcune dichiarazioni piuttosto forti fatte da Fabrizio Corona. "Lui ha sempre avuto un’altra, una donna che avrebbe potuto rovinarlo. Il terzo suicidio Federico lo ha tentato per lei, proprio il giorno della presentazione del Festival di Sanremo. Vi ricordate le sue condizioni?", ha detto l'ex re dei paparazzi annunciando il suo quarto episodio del suo podcast Falsissimo.
Solo un mese fa, Corona aveva parlato dei presunti tradimenti di Chiara Ferragni nei confronti di Fedez: "Non appena è stata annunciata la lista dei cantanti di Sanremo tutti hanno subito pensato al dissing che c’è stato tra Tony Effe e Fedez. Ragazzi, qui la verità come al solito ve la diciamo solo noi: la vera potenziale lite che può accadere in quel di Sanremo vede sì protagonista Fedez, ma l’avversario si chiama Achille Lauro. Questa è una notizia che noi vi possiamo confermare perché da fonti dirette sappiamo benissimo che Chiara, una volta finito il matrimonio, ha ammesso a Federico della liaison. Una cosa che lui non ha minimamente accettato ed è da quel giorno che i due non si sono più rivisti".