Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale: "Ora tocca a me, il mio corpo mi ha chiesto di fermarmi" - FOTO
La showgirl ha mostrato una foto sui social in cui ha la flebo attaccata al braccio e ha spiegato ai fan che cosa è successo
Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale. Ad annunciarlo è la stessa showgirl con una storia su Instagram in cui mostra il suo braccio attaccato alla flebo. "E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora tocca a me", si legge sulla foto. La conduttrice ha poi aggiunto che non è la prima volta che ha dei problemi di salute nell'ultimo periodo: “La settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita e ora sono nuovamente qui”.
Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale
Qualche giorno fa la conduttrice aveva raccontato di aver accompagnato il figlio Nathan Falco nel college svizzero in cui è iniziato l'anno scolastico e in cui studierà. Ora però il tenore dei messaggi è completamente diverso. Elisabetta Gregoraci è in ospedale, ma non è chiaro il motivo preciso per cui è stata ricoverata. “Nulla di grave non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me", ha scritto ai fan sui social. “Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi”, ha aggiunto.
Le condizioni di salute di Elisabetta Gregoraci, come sta dopo il ricovero
Per il momento la showgirl ha solo fatto sapere di essere stata ricoverata, senza indicare i reali motivi. Ha però rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute dicendo che "non si tratta di nulla di grave". Sicuramente la conduttrice informerà nuovamente tutti con altri post su Instagram in cui dirà come sta.