Separazione Fedez-Ferragni, i meme più divertenti del web: da FedEx e FerragnEx a Pensati Libera e "Unica" come Ilary
C'è anche chi crede che lei farà la fine di Ilary Blasi, e per questo ecco che sarebbe pronto un documentario "La vera storia di Chiara". E poi ancora "Fede fuori" e "a un nullatenente non si possono chiedere gli alimenti"
La separazione tra Fedez e Chiara Ferragni ha inevitabilmente catalizzato le attenzioni. La rottura tra i due ha scatenato il web, che ha creato una montagna di meme sul caso e ci ha scherzato su, come spesso fa in queste occasioni. I social sono letteralmente impazziti dopo la notizia che Fedez e Ferragni si sono lasciati, ecco allora che ne ha approfittato per dare spazio alla fantasia.
Separazione Fedez-Ferragni, i meme più divertenti del web: da FedEx a Pensati Libera
Sono tantissimi i meme che girano in queste ore sul web dopo la separazione tra Fedez e Ferragni. Tra i più gettonati ci sono sicuramente "FedEx" e "Pensati libera", il messaggio lanciato dall'imprenditrice digitale a Sanremo 2023 e ormai divenuto iconico, visto che è stato "memato" in ogni modo. C'è anche chi crede che lei farà la fine di Ilary Blasi, e per questo ecco che sarebbe pronto un documentario "La vera storia di Chiara".
E poi ancora "Fede fuori" e "a un nullatenente non si possono chiedere gli alimenti". "Fedez e Ferragni si sono lasciati. I figli saranno affidati a Instagram ma TikTok potrà tenerli nel weekend".
Ferragni e Fedez si sono lasciati
Dopo una storia d'amore durata sette anni e mezzo, Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. I due si sono conosciuti a Los Angeles nel 2016 e si sono sposati nel 2018. Dal loro amore sono nati due bambini, Leone e Vittoria. Nella giornata di ieri, giovedì 22 febbraio, è uscita l'indiscrezione di come la storia tra i due fosse arrivata al capolinea. Lei ha mostrato pochi giorni fa una foto senza fede nuziale e un mese fa si è recata nello studio dell'avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace.
Infine lui è scappato a Miami domenica scorsa, lasciando l'attico di City Life a Milano nel quale si era trasferito con la moglie a novembre. Voci che hanno alimentato una rottura, difatti arrivata.