Olivia Hussey e Leonard Whiting oggi: come sono gli attori di Romeo e Giulietta, il film di Zeffirelli
All'epoca delle riprese del noto film Romeo e Giulietta, Olivia e Leonard avevano rispettivamente 15 e 16 anni, oggi 71 e 72
Scopriamo come sono oggi Olivia Hussey e Leonard Whiting, i due protagonisti del noto film Romeo e Giulietta di Franco Zeffirelli. Di loro si torna a parlare nel 2023 per una causa intentata contro la Paramount Pictures per le scene di nudo presenti nel film.
Olivia Hussey oggi
Olivia Hussey è stata sposata dal 1971 al 1978 con l'attore Dean Paul Martin. Dal matrimonio nacque nel 1973 il figlio Alexander Dean Martin. Nel 1980 ha sposato il musicista giapponese Akira Fuse, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Maximillian Fuse. Dopo il divorzio, nel 1989 si è sposata per la terza volta con David Glen Eisley, un musicista statunitense, da cui ha avuto una figlia, India Eisley, che è diventata attrice.
Nel 2003 Olivia ha recitato nella fiction televisiva Madre Teresa.
Leonard Whiting oggi
È stato sposato dal 1971 al 1977 con Cathee Dahmen, con cui poi ha divorziato. Dal 1995 si è unito in matrimonio con Lynn Presser. Ha due figlie: Sarah, avuta con la prima moglie, e Charlotte Westenra, la cui madre è Valerie Tobin.
Come sono oggi
Dopo il successo cinematografico, i due attori hanno proseguito la loro carriera. Oggi però sul web circolano pochissime foto recenti. Nella maggior parte dei casi, gli scatti sono tratti dalle scene del fil Romeo e Giulietta. Proprio in merito al film, si è tornati a parlare di loro nel 2023 per una causa intentata contro la Paramount Pictures per le riprese di nudo.