Martedì, 13 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Debutta la nuova Famiglia 500 Hey Google

Prosegue il successo della Famiglia 500 con 3,5 milioni di unità vendute dal 2007: tre modelli diversi ma con una sola anima che si rivolgono a target differenti.

02 Aprile 2021

Fiat e Google insieme per una collaborazione esclusiva: si chiama 500 Hey Google ed è la nuova serie speciale della nuova Famiglia 500 dove la tecnologia dell’Assistente Google incontra il mondo 500, fatto di coolness, design e iconicità. Dall’incontro nasce la serie speciale che, grazie all’integrazione tra Mopar® Connect e l’Assistente Google nell’Action “My Fiat”, consente al cliente di connettersi alla propria auto da remoto anche quando non è a bordo. Utilizzando la propria voce, il proprietario dell’auto potrà chiedere e ricevere informazioni sulla vettura e interagire con essa attraverso lo smartphone o utilizzando il Google Nest Hub, lo smart display incluso nel Welcome kit che il cliente riceve al momento dell’acquisto di un modello della Famiglia 500 Hey Google per una connettività semplice ed innovativa, capace di semplificare i gesti quotidiani.

 

500 rimane sempre rilevante - una delle chiavi del suo successo – e con la serie speciale Hey Google, ancora una volta, offre una soluzione smart, semplice, intuitiva, come sempre democratica e inclusiva, che facilita la vita di tutti giorni. La serie speciale Hey Google fa un ulteriore step nella modalità di interazione con la propria auto quando non si è alla guida: infatti, ovunque ci si trovi, anche seduti sul divano di casa, sarà sufficiente pronunciare le parole “Hey Google, chiedi a My Fiat…” per sapere, ad esempio, dove è stata parcheggiata l’auto; quanto carburante è disponibile; dove si trova l’officina autorizzata più vicina; quanti chilometri abbiamo percorso nella giornata. E ancora, se abbiamo chiuso le porte della nostra auto o abbiamo lasciato aperto il bagagliaio.

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti