Influencer austriaca Stefanie Pieper trovata morta, il corpo in una valigia in Slovenia, ex fidanzato confessa di averla strangolata e uccisa

A portare gli inquirenti sul luogo delitto per il ritrovamento del corpo senza vita è stato l'ex fidanzato Peter, anch'esso 31enne, che ha confessato di averla strangolata e uccisa. L'uomo è stato arrestato assieme a due suoi parenti

Orrore in Slovenia dove è stata trovata morta l'influencer austriaca Stefanie Pieper. La 31enne era sparita lo scorso 23 novembre da Graz, ed il suo corpo è stato ritrovato lo scorso venerdì, nascosto in una valigia in una foresta della Slovenia, nei pressi di Maribor. A portare gli inquirenti sul luogo delitto per il ritrovamento del corpo senza vita è stato l'ex fidanzato Peter, anch'esso 31enne, che ha confessato di averla strangolata e uccisa. L'uomo è stato arrestato assieme a due suoi parenti.

Influencer austriaca Stefanie Pieper trovata morta, il corpo in una valigia in Slovenia

Svolta in merito alla morte dell'influencer austriaca Stefanie Pieper, il cui corpo è stato trovato a pezzi in una valigia in un bosco in Slovenia. La 31enne era tornata a casa da una festa e aveva inviato un messaggio WhatsApp agli amici dicendo di essere arrivata sana e salva. Tuttavia, dopo avrebbe inviato un altro messaggio nel quale la beauty influencer aveva scritto: "C'è un intruso sulle scale", facendo riferimento a una "figura oscura".

I vicini domenica avevano sentito "forti rumori" provenire dall’appartamento della giovane. L'ultima apparizione di Stefanie è datata 23 novembre, alle 7 del mattino. La giovane rientrava da una festa in discoteca, e arrivata a casa è uscita per portare a spasso il cane. Dopo ha inviato i messaggi all'amica. Alcuni testimoni hanno riferito di aver udito un violento litigio intorno alle 8 del mattino di quella domenica e di aver poi visto l’uomo allontanarsi portando con sé un oggetto voluminoso.

Parenti e colleghi si erano rivolti alla polizia dopo che l'influencer non si era presentata a un servizio fotografico programmato e "non era reperibile".

Ex fidanzato confessa di averla strangolata e uccisa

La svolta definitiva è arrivata dopo che l'ex fidanzato ha confessato. L'uomo è stato arrestato mentre cercava di attraversare il confine. La sua auto è stata trovata bruciata vicino al Casinò Mond a Šentilj, città a sud del confine tra Slovenia e Austria. Attualmente in custodia, l’uomo dovrebbe comparire in tribunale per un'udienza di estradizione mercoledì.