Influencer brasiliana Barbara Jankavski trovata morta a 31 anni, voleva essere la Barbie umana e aveva fatto 27 interventi chirurgici - GALLERY

Secondo il racconto dell'uomo che era con lei, la Jankavski si sarebbe addormentata dopo che entrambi avevano consumato droghe e non avrebbe più dato segni di vita. Aperta inchiesta per "morte sospetta"

L'influencer brasiliana Barbara Jankavski è stata trovata morta nel suo appartamento. Aveva 31 anni e voleva essere la Barbie umana, tant'è che si era sottoposta a 27 interventi chirurgici. Il corpo senza vita della donna è stato trovato nella casa del 51enne Renato Campos Pinto de Vitto, che ha dichiarato di averla contattata per "servizi sessuali". Avrebbe anche chiamato per primo i soccorsi. 

Influencer brasiliana Barbara Jankavski trovata morta a 31 anni, voleva essere la Barbie umana

Barbara Jankavski era diventata un simbolo controverso della trasformazione corporea estrema. Si era sottoposta a ben 27 interventi chirurgici per assomigliare il più possibile a Barbie, la celebre bambola. Ha raccontato le sue operazioni estetiche sui social, informando ogni volta i followers su quello che andava a fare. Recentemente aveva subito un lifting, ma sui suoi canali si trova di tutto: dalle liposuzioni alle rinoplastiche, alla ricerca del corpo perfetto da esibire. Il suo decesso ha riaperto il dibattito su questo tema e sui numerosi interventi chirurgici a cui certi influencer si sottopongono oggi.

La sua giovane vita si è stroncata lo scorso 2 novembre. Secondo il racconto dell'uomo che era con lei, la Jankavski si sarebbe addormentata dopo che entrambi avevano consumato droghe e non avrebbe più dato segni di vita. I soccorsi, arrivati poco dopo, ne hanno constatato il decesso.

Inutile sottolineare che la morte è sospetta e che non si esclude un coinvolgimento dell'uomo in merito al suo decesso. In piedi anche l'ipotesi che Jankavski sia morta in seguita ad un'overdose. Le autorità hanno aperto un'inchiesta, anche perché sul suo corpo sono state trovate una ferita all'occhio sinistro e segni sulla schiena. Sono state disposte l'autopsia e le analisi tossicologiche per accertare se si tratti di overdose, incidente o violenza. 

Barbara aveva pubblicato l'ultimo post sui social, dove era nota come come "Boneca Desumana" ("Bambola disumana") l'1 ottobre.