09 Agosto 2024
Enzo Bondi, fonte: X, @romatoday
Enzo Bondi, in arte Kaiserjny, è stato trovato morto a Roma sul Lungotevere. Aveva 41 anni, e sono ancora oscure le cause della morte, anche se le prime ipotesi parlano di un malore improvviso. L'uomo si era fatto conoscere soprattutto su TikTok, social di riferimento, nel quale pubblicava video assieme alla moglie con oggetto i calciatori della Roma ed i pronostici calcistici, che diventavano spesso virali. Ad allertare le forze dell'ordine sono stati alcuni passanti che hanno visto il corpo privo di sensi.
Il corpo senza vita di Enzo Bondi è stato trovato sul Lungotevere Dante nei pressi del civico 3, a Roma. Il 41enne è morto per cause ancora da accertare, anche se come detto, il malore improvviso sembra essere quella più plausibile. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
11mila followers su Instagram e 18mila su TikTok. Era diventato popolare per i suoi video sui calciatori della Roma, i pronostici, i commenti post-partita e fantacalcistici. Come si può notare, Enzo Bondi aveva una grande passione verso il mondo del calcio. Si definiva "romanista e amante del calcio". Era solo e sul corpo non sarebbero stati trovati segni di violenza dopo primo esame del medico legale: un'altro dettaglio che porta verso il malore improvviso.
Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Roma San Paolo, i colleghi della radiomobile e quelli della VII sezione per i rilievi. La salma è stata traslata all'obitorio di Tor Vergata a disposizione dell'autorità giudiziaria per lo svolgimento dell'autopsia. Gli esami autoptici serviranno a confermare le cause del decesso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia