27 Giugno 2022
Roma, 27 giu. (askanews) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha ricevuto a Kiev Jim Risch, senatore americano, esponente di peso dei Repubblicani, nonché ex presidente del Comitato per le relazioni con l'estero del Senato.
L'incontro avviene mentre è in corso il G7 in Germania, dove Zelensky è intervenuto in videocollegamento per esortare i leader dei Paesi più industrializzati al mondo (Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito, Stati Uniti) ad aiutarlo a mettere fine all'invasione russa in Ucraina entro la fine del 2022. I Paesi del G7 stanno pianificando nuove sanzioni e hanno ribadito il loro supporto all'Ucraina "fino alla fine".
IMMAGINI TELEGRAM UKRAINIAN PRESIDENCY
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia