Domenica, 29 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

"Essere Josè Mourinho", libro per sapere tutto sul ct della Roma

Presentazione al locale dei giallorossi Checcho dello Scapicollo

16 Dicembre 2021

Roma, 15 dic. (askanews) - È uscito "Essere José Mourinho", il libro di Massimiliano Vitelli che racconta la storia dell'allenatore della Roma. La presentazione è avvenuta presso il ristorante Checco dello Scapicollo, storico ritrovo di tanti calciatori giallorossi e di molti vip.

Lo sbarco di José Mourinho nella capitale è stato l'evento dell'estate romana. Il giornalista Vitelli, che ha incontrato per la prima volta Mourinho a Londra ai tempi della sua esperienza sulla panchina del Chelsea, ha deciso di raccontarlo in un libro che vede la prefazione di Massimo Moratti, grande amico del tecnico portoghese e presidente dell'Inter del Triplete.

L'autore Massimiliano Vitelli, giornalista sportivo: "Ho scritto questo libro perché è il momento di conoscere questo allenatore arrivato pochi mesi fa e che sta facendo bene. Ho diviso il libro in tre sezioni. Il libro è diviso in tre sezioni. Nella prima troviamo Mourinho uomo, le sue passioni, le sue idee extra-calcistiche, gli hobby, le abitudini, le amicizie e le rivalità. Nella seconda, invece, si analizza il tecnico, la terza sezione è dedicata all indiscussa posizione di leader che tutti riconoscono all'allenatore più famoso di tutti i tempi".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti