Venerdì, 28 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

La tradizione del panettone vince sul Covid

La famiglia Mangione ne produce uno tra i migliori in Italia

03 Dicembre 2021

Roma, 3 dic. (askanews) - Il Covid non ferma la tradizione e viene premiata l'artigianalità e l'attenzione dei prodotti. Valori al centro della famiglia Mangione che ogni anno celebra il panettone. Il Forno Spiga D'Oro Bakery (Via Umberto Lilloni, 62 a Roma) è un panificio, un centro di dolci e di specialità alimentari.

Per questo Natale 2021 le specialità spaziano dal Panettone Classico a quello al Pistacchio, dal Mon Chéri alla Nutella, oltre a quello Kinder, ai Tre Cioccolati, quello Rocher, al Cioccolato, Rum e Uvetta, e quello Italiano.

Simone Mangione: "L'azienda ha iniziato a vendere anche nei mercati esteri e ci accingiamo a crescere anche nel 2021 con un +27% rispetto agli anni passati. Questo perché crediamo molto nell'azienda che crei un buon prodotto, dall'altissimo valore artigianale intorno a una azienda che abbia una struttura organizzativa di altissimo livello".

Burro, vaniglia, canditi, uvetta e uova, di qualità sopraffina, vengono impiegati nella realizzazione del panettone "secondo Spiga D'Oro Bakery" ai quali si aggiungono la passione e la costanza nel tempo che rendono il prodotto artigianale davvero unico.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti