Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Bassetti vs Paragone, scontro a Non è l'arena sui vaccini: "Figlio di papà" VIDEO

Duro scontro fra Gianluigi Paragone, leader di Italexit, e l'infettivologo Bassetti durante la trasmissione Non è l'arena: "Figlio di papà"

18 Novembre 2021

Duro scontro a Non è l'arena su La7 fra Gianluigi Paragone e Matteo Bassetti sui vaccini (VIDEO). Mentre Bassetti parla degli obiettivi della vaccinazione Gianluigi Paragone in studio lo interrompe accusandolo di menzionare statistiche sbagliate. Bassetti dunque dice: "Se Paragone vuole fare il medico si prenda una laurea in medicina". Al che paragone risponde attaccando Bassetti sul personale: "Peccato che non ho un papà che mi piazza nello stesso reparto suo. Lei è un figlio di papà"

Bassetti vs Paragone: scontro a Non è l'arena su La7 (VIDEO)

A stretto giro arriva la risposta di Bassetti su Facebook: "Purtroppo per me, per la mia famiglia e per le malattie infettive italiane mio padre Dante è morto 16 anni fa all’età di 65 anni. Ho fatto tutta la trafila della mia carriera, prima ospedaliera e poi universitaria, dopo la Sua morte, vincendo regolari concorsi pubblici e senza gli aiuti di nessuno, se non quello del mio amore e della mia passione per le malattie infettive". E ancora: "Io sono orgogliosamente figlio di mio padre e il mio amore per le malattie infettive nasce anche da quanto ho respirato ed appreso in famiglia attraverso una vera e propria trasmissione culturale. La stessa che molti altri illustri medici, giornalisti, avvocati, attori, cantanti, calciatori hanno respirato dai loro padri perché esiste la trasmissione genetica e quella culturale".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti