Martedì, 19 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

"Direzione New York", nuovo brano di Riccardo Foresi (anteprima)

Il singolo del trombettista marchigiano

24 Settembre 2021

Roma, 24 set. (askanews) - Il trombettista marchigiano Riccardo Foresi festeggia oggi il compleanno con l uscita del nuovo singolo e del video, Direzione New York, testi musica e produzione Angelo Funari e Riccardo Foresi per l etichetta discografica SB Disco Italy, produzione video 2Scorpions di Alberto Del Bello e Marco Levantesi.

Direzione New York, con un ritmo che fa muovere e "smuovere" gli animi, ci ricorda di cercare la bellezza anche tra le pieghe di una quotidianità, spesso ignorata. Ci incoraggia a fare le valigie e partire nella direzione dei nostri sogni, qualunque sia e in qualunque momento della nostra vita.

"Direzione New York - dice Foresi - ha testo apparentemente semplice dal duplice significato: da una parte la meraviglia, lo stupore che dobbiamo saper vedere anche nella normalità, nelle cose di tutti i giorni. La bellezza è davanti ai nostri occhi, in una quotidianità che spesso dimentichiamo di apprezzare. Allo stesso tempo la capacità di continuare a sognare, perché sono i sogni che ci spingono a superare i nostri limiti, chiedendoci di fare oggi un po' meglio di ieri".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti