Sabato, 23 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Nuovo film dei Me contro Te, "Il Mistero della Scuola Incantata"

Al cinema dal 18 agosto, Luì e Sofì ancora contro il Signor S

14 Giugno 2021

Roma, 14 giu. (askanews) - Dopo il successo del primo, i Me contro Te, la famosa coppia di youtuber tanto amata da bambini e ragazzi, stanno per tornare al cinema e hanno lanciato sul loro canale il trailer del loro secondo film, "Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata", una nuova e magica avventura inedita che uscirà nelle sale dal 18 agosto. Nel nuovo film, diretto da Gianluca Leuzzi, i due protagonisti scopriranno un mondo fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e le loro famiglie.

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d'eccezione della festa di inaugurazione e ad attenderli lì c'è il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell'amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, "Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata" è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

I due youtuber hanno ad oggi 5,86 milioni di iscritti sul loro canale e vengono considerati un vero e proprio fenomeno del web.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti