Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

In anteprima il nuovo singolo di Michele Mud "Himalaya"

"E' una canzone in cui ciò che ci si aspetta non avviene"

21 Maggio 2021

Milano, 21 mag. (askanews) - In anteprima "Himalaya" (Maninalto!) il video del nuovo singolo di MICHELE MUD, in uscita venerdì 21 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo l'uscita nel 2020 dell'Album "L'amore non ha ragione", arricchito da numerose collaborazioni (Omar Pedrini, Enrico Zapparoli, Tommaso Cerasuolo, Banda Rulli Frulli e altri...) e di cui sono usciti 3 singoli, Michele riparte trovando una nuova casa in Maninalto! La nuova collaborazione da vita subito al nuovo singolo.

"Himalaya è una canzone in cui ciò che ci si aspetta non avviene -dichiara Michele Mud - Come quando si pensa di avere tutta la vita davanti da vivere con una persona e un giorno si scopre che invece non sarà così. O come quando, dal titolo di una canzone, ci si aspetta una canzone che parla di alte cime e pace interiore e invece ci si trova ad ascoltare suoni caldi, ritmi latini e un po' di malinconia".

Michele Mud è un progetto nato nel 2014 da Michele Negrini. L'ispirazione viene da artisti come Jack Johnson, Damien Rice o Paolo Nutini mantenendo testi in italiano nel solco del cantautorato italiano e del pop d'autore. Il fango (Mud) che si porta nel nome racconta di un mondo fatto di sogni limpidi come l'acqua e di una quotidianità dura come la terra che cercano di convivere trovando continuamente nuovi equilibri.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti