Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sanremo, Amadeus: finalmente si parte, sarà serata di sorprese

In conferenza stampa anche Matilda De Angelis e Ibrahimovic

02 Marzo 2021

Roma, 2 mar. (askanews) - "Finalmente è arrivato il 2 marzo. È un giorno che aspettavamo da tempo. La preparazione di questo Festival è sembrata più lunga, ci sembra sia passata un'eternità. Ma ci siamo. Sarà una serata particolare, sono molto contento perché quello che c'è stasera incuriosisce me per primo". Così Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, alla conferenza stampa nel giorno in cui inizia la 71esima edizione della kermesse, stasera su Rai1.

"Sono felice di essere sul palco con Achille Lauro per rappresentare il suo primo di 5 quadri - ha aggiunto Amadeus -. E poi ci sarà la signora della prima sera, una giovane attrice molto apprezzata anche all'estero, Matilda De Angelis. La scopriremo come una ragazza molto simpatica, divertente, con una voce che fa paura, perché in realtà nasce come cantante".

Ed ancora, sul palco ci sarà Zlatan Ibrahimovic. "Sempre in grandissima forma, grazie a lui il Milan sta facendo un campionato importante - ha proseguito Amadeus -. È un giocatore che è meglio averlo con che contro. Sarà una bella serata che spero possa intrattenere il pubblico italiano".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti