Sabato, 17 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vaccini over 80, a Roma impegnata anche la Polizia di Stato

Al via la somministrazione presso la caserma Magnasco

15 Febbraio 2021

Roma, 15 feb. (askanews) - "Insieme per la vaccinazione anti-Covid": la Polizia di Stato scende in campo grazie a un protocollo d'intesa firmato con la Regione Lazio e l'Asl Roma 2, con cui dà il via alla vaccinazione anti Covid19 di cittadini over 80.

Il Centro Vaccinale è stato allestito all'interno della Caserma Magnasco sede del Compartimento Polizia Stradale Lazio e della Sezione Polizia Stradale Roma il cui personale, oltre a supportare medici ed infermieri impegnati in prima linea, provvede al ritiro dei vaccini e all'accoglienza degli utenti.

È prevista la vaccinazione giornaliera di 360 persone sulle 12 postazioni messe a punto e si potrà accedere al centro su prenotazione, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

Una giornata importante per le istituzioni coinvolte che hanno voluto partecipare con i loro massimi rappresentanti: il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il Capo della Polizia - Direttore generale della Pubblica Sicurezza Franco Gabrielli, il Direttore Centrale di Sanità della Polizia di Stato Fabrizio Ciprani, l Assessore regionale alla Sanità Alessio D Amato, il Direttore Generale della ASL Roma 2 Flori Degrassi e il Direttore Sanitario dell IMNI Lazzaro Spallanzani Francesco Vaia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti