22 Gennaio 2021
Milano, 22 gen. (askanews) - L'ambasciatore Piero Benassi è il nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega ai Servizi segreti. La nomina è stata approvata durante la riunione del consiglio dei ministri. Benassi è il consigliere diplomatico del premier Giuseppe Conte.
Benassi vanta una lunga carriera diplomatica. È stato ambasciatore in Turchia e in Germania, Capo di gabinetto del Ministro degli esteri di Emma Bonino dal 2013 al 2014.
In queste immagini, la sua presenza come consigliere diplomatico alla visita al Cremlino del premier Conte.
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia