Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mike Tyson battuto dal 27enne Paul ai punti dopo 8 riprese, problemi di connessione su Netflix in tutto il mondo - VIDEO

A partire dal terzo round "Iron Mike" ha iniziato ad avvertire la fatica

16 Novembre 2024

Mike Tyson battuto dal 27enne youtuber Jake Paul. Il loro incontro, andato in scena nella notte tra venerdì 15 novembre e sarato 16 novembre 2024 era il più atteso dell'anno. "Iron Tyson" è tornato sul ring dopo 19 anni dall'ultimo match, mostrandosi in perfetta forma con i suoi 103,4kg, tuttavia i suoi 58 anni si sono fatti sentire. Ai punti, con verdetto unanime, Jake Paul che di anni ne ha 27, ha vinto l'incontro-esibizione di cui si parlava da mesi.

Tuttavia in molti hanno fatto fatica a vedere il match. In tutto il mondo infatti sono stati segnalati problemi con il collegamento Netflix, la piattaforma su cui è stato trasmesso il combattimento.

Mike Tyson battuto dal 27enne Paul

Mike è partito subito all’attacco mettendo in difficoltà l'avversario, che sin dal primo round ha risposto colpo su colpo. Il pubblico dell’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, era in delirio. "Iron, Iron, Iron", si p sentito urlare per tutto il tempo. Anche nel secondo round Tyson non ha esitato, sinistro, destro, gancio di sinistro. Continui colpi senza sosta, ma al terzo round la stanchezza ha iniziato a farsi sentire. Lo youtuber è apparso più aggressivo, andando a segno con un destro potente. Nel quarto round Tyson ha iniziato ad apparire affaticato. Jake Paul ha iniziato a tirare una serie di destri e ganci di sinistro. Iron Mike si è difeso, ma è apparso meno lucido anche nel quinto e sesto round. Arrivati all’ottavo e ultimo round c'è stato un botta e risposta tra i due, ma alla fine ha vinto Paul.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti